Passaporto della Salute
ROMA – L’ing. Secondo Martino, presidente del Network GTC e creatore di Infotel Sistemi, lancia un’applicazione rivoluzionaria nel campo della salute.
AppSalute è il primo sistema software web integrato che certifica il nostro stato di salute tramite dei modelli matematici.
Con l’utilizzo di un modernissimo algoritmo di interpolazione dei dati, AppSalute è, infatti, in grado di monitorare lo stato di salute dei cittadini, di ricordare scadenze, visite precedenti e facilitare la ricostruzione della storia clinica del paziente.
È in grado di proteggere i nostri dati e renderli disponibili, in caso di emergenza, in qualsiasi parte del mondo con un semplice click.
Serve anche a ridurre i costi e i tempi della burocrazia, rendendo facile e veloce l’accesso a certificati di salute, ricoveri e ricette mediche.
Consente di ridurre i costi senza tagliare i servizi, limitando gli sprechi e ottimizzando le risorse.
Tra le altre funzioni, ecco cosa può fare AppSalute:
- – Archivia la storia clinica
- – Ha uno scadenziario
- – Monitora lo stato di salute
- – Garantisce la sicurezza dei dati
AppSalute-Passaporto della Salute 5.0 è un vero esempio di sistema integrato ad economia circolare, perché coinvolge tutti gli attori e tutti gli asset nel campo della salute: pazienti, medici di base, strutture ospedaliere, farmacie, cartelle cliniche, al fine di monitorare lo stato di salute dei cittadini e assicurare un accesso più veloce e sicuro alle cure mediche.
AppSalute– Passaporto della Salute 5.0 conserva i dati su server cloud protetti e conformi a quanto previsto dal regolamento privacy 679/2016.